Toto Wolff (Team Principal Mercedes): “Ferrari non ancora fuori dai giochi. Il Cavallino Rampante tornerà competitivo nel 2017. Complimenti alle Red Bull”!!!

Il Team Principal Mercedes Toto Wolff

Il Team Principal Mercedes Toto Wolff

Non credo si possa dire che la Ferrari sia già fuori dai giochi. È chiaro che stanno attraversando un momento complesso, hanno puntato lo sguardo al 2017. Non bisogna, comunque, mai prendere sottogamba una squadra con così tante risorse e passione”

Sono queste le dichiarazioni (rilasciate a Motorsport) dal Team Principal della Mercedes Toto Wolff!!!

La Stella a Tre Punte, insomma, non vuole assolutamente commettere l’errore di sottovalutare il Cavallino Rampantenon solo per quanto riguarda il 2016 ma, anche, per quella a venire. La prossima annata, infatti, si prospetta come una stagione ricca di cambiamenti regolamentari che dovrebbero comportare un’impennata prestazionale delle monoposto della massima serie motoristica globale.

Il numero uno delle Frecce d’Argento, inoltre, esprime parole d’elogio anche per la Red Bull!!!

“Sapevamo che in Ungheria sarebbe stata tosta ed il team austriaco ha fatto un’ottima prestazione. In Germania, poi, Hamilton stava gestendo, ma le due Red Bull erano vicine. Non c’era, ad onor del vero, grande differenza sui rettilinei e il terzo settore sembrava molto favorevole a loro. Sono sicuro che torneranno in piena forma dopo questo Campionato“.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

A cura di Angelo Profeta