Sergio Marchionne promuove il 2015 del Cavallino Rampante: ottenuti risultati eccezionali. Ottima stagione per Vettel!!!

Il Presidente del Cavallino Rampante al box Ferrari!!!

“I risultati raggiunti sono stati fenomenali”!!!

Sergio Marchionne, presidente del Cavallino Rampante, promuove a pieni voti i propri uomini al termine del Campionato di Formula 1 2015!!!

“All’inizio della stagione – ha dichiarato simpaticamente il numero uno della Ferrari - avevamo detto che se avessimo vinto tre Gran Premi, come è effettivamente avvenuto grazie ad i successi ottenuti in Malesia, Ungheria ed a Singapore, io ed il Team Principal Maurizio Arrivabene saremmo andati in giro a ballare la samba. Abbiamo evitato di mantenere la promessa per non imbarazzarci troppo”.

Parole giunte al termine del Consiglio di Amministrazione di Fiat Chrysler Automobiles ad Amsterdam (tenutosi ieri, 3 Dicembre 2015, ndr) che ha sancito definitivamente la scissione della Casa di Maranello da FCA.

“L’annata appena trascorsa – ha continuato il Super Manager – è la conferma che disponiamo di un team di livello assoluto. Il debutto di Vettel con la nostra Scuderia è stato superlativo. Sebastian è, oltre ad essere un fuoriclasse del volante, anche un bravissimo ragazzo. Si è integrato perfettamente nella realtà quotidiana della Rossa. Siamo arrivati davvero molto vicini alle Mercedes

Ora, e non potrebbe essere diversamente, l’attenzione di tutti è orientata al 2016.

Si spera, a questo punto, nel definitivo salto di qualità del team italiano!!!

I tifosi del Marchio modenese, infatti, sperano in un ritorno all’alloro iridato.

Trionfo che manca da troppo tempo!!!

Fonte: F1 Grand Prix Motori Online 

A cura di Angelo Profeta