Sebastian Vettel (Driver Ferrari) a 360°: “Nel 2017 avremo una nuova possibilità di vincere il titolo. Il Gp del Messico? Con le Soft possiamo fare una buona Gara”!!!

Vettel Messico 2015

Sebastian Vettel impegnato, lo scorso anno, in Messico con la SF15-T!!!

“Nel 2017 avremo un’altra possibilità”!!!

Sebastian Vettel, quattro volte Campione del Mondo ed attuale Alfiere della Ferrari, non ha nessuna intenzione di alzare bandiera bianca e guarda con ottimismo alla prossima annata di Formula 1. Una Stagione, quella 2017, che si preannuncia estremamente interessante visti i numerosi cambi regolamentari.

“Io – ha dichiarato il pilota tedesco durante una Conferenza Stampa a Città del Messico – do il meglio per il Cavallino Rampante. Tutti noi proviamo a dare il massimo per la Rossa. La brutta notizia, al momento, è che non siamo più in lizza per il titolo 2016. Non m’interessa, in tutta onestà, chi si fregerà dell’Alloro Mondiale“.

Seb, inoltre, si è soffermato sul Gran Premio del Messico (28-29 e 30 Ottobre), terz’ultima tappa iridata che prenderà il via, con la Prima e Seconda Sessione di Prove Libere, nella giornata di domani (28/10/2016): “Si tratta di un tracciato molto veloce ma che si caratterizza anche per un mix di curve lente e medie. Bisogna tenere nella giusta considerazione, poi, le variazioni delle condizioni climatiche. Nel 2015 la pista era, essendo profondamente rinnovata, molto scivolosa. Servono, nella stragrande maggioranza dei casi, circa due anni perché l’asfalto possa stabilizzarsi definitivamente. Ritengo che Domenica (30 Ottobre 2016) con le Gomme Soft si possa fare una buona Gara“.

Fonte: Tuttosport

A cura di Angelo Profeta