Piero Ferrari: “Nel 2017 spero di vedere un Cavallino Rampante Vincente in almeno Tre Gran Premi”!!!

“Spero di vedere il Cavallino Rampante trionfare almeno in tre occasioni”!!!

E’ quanto dichiarato da Piero Ferrari in merito alla Stagione di Formula 1 2017. Un Target, ovviamente, minimo per il blasone della Casa di Maranello anche se, ovviamente, i Tifosi della Rossa sperano in un ritorno al Successo Iridato della Scuderia soprattutto dopo il deludente 2016 della Squadra Tricolore.

“L’Obiettivo – ha dichiarato il figlio del Drake – è, come sempre, quello di fare e dare il massimo. Non poniamo, ovviamente, limiti alla provvidenza. Il mio auspicio, comunque, è quello di vedere una Ferrari vincente nel prossimo Mondiale“.

Manca poco più di un Mese alla Presentazione della nuova Vettura (24 Febbraio 2017, ndr) ed alle prime prove in Pista. Aspettiamo e Speriamo che stia nascendo una Monoposto Competitiva che possa ritornare a farci Sognare!!!

Fonte: Motori Online

A cura di Angelo Profeta

News Formula 1. La Manor (la cui presenza nel 2017 è appesa ad un filo, ndr) ha chiesto, vista una situazione economica e societaria a dir poco problematica, di poter disputare la nuova annata di F.1 con la macchina 2016. (Fonte: Motori Online)