Maurizio Arrivabene (Team Principal Ferrari): “Un loro passo falso ci rimetterebbe in gioco”!!!

Maurizio Arrivabene, Team Principal della Ferrari!!!

Maurizio Arrivabene, Team Principal della Ferrari!!!

“Le Mercedes hanno fatto, fino a questo momento, un solo passo falso. Se dovesse accadere di nuovo, tuttavia, scaleremo facilmente la classifica”!!!

E’ quanto dichiarato dal Team Principal della Ferrari Maurizio Arrivabene ad Autosport!!!

Il Cavallino Rampante, dunque, crede ancora nell’impresa di sovvertire le sorti di un Mondiale di Formula 1 che, al momento, sembra essere destinato, nuovamente, a finire, nuovamente, a Stoccarda.

“Il Campionato – ha continuato il numero uno della Gestione Sportiva della Rossa – è molto lungo. Abbiamo avuto, a differenza di quanto accaduto ai nostri avversari, diversi giorni non fortunati. In Canada, dato che ci rincuora, non siamo stati molto distanti dalle Frecce d’Argento. A mio parere, un po’ come capitò a Keke Rosberg, è possibile portare a casa l’alloro iridato anche con un solo successo. Non si tratta, infatti, soltanto di numero di Gran Premi vinti ma, piuttosto, di fare pressione ai nostri rivali. Hamilton potrebbe essere, almeno in un primo momento, un alleato ma, a lungo andare, diverrebbe il principale avversario”.

A Maranello, dunque, non si vuole lasciare nulla d’intentato e si crede realmente alla possibilità di rompere un digiuno che dura ormai da troppi anni!!!

Fonte: Tuttosport

A cura di Angelo Profeta