L’autorevole testata “Autocar” incorona la Ferrari 488 GTB: “Velocità, Integrazione del V8 posteriore centrale, aggressività ed agilità rendono questa Berlinetta la migliore Supercar del momento”!!!

La Meravigliosa Ferrari 488 GTB!!!

La Ferrari 488 GTB è, ormai, un punto di riferimento assoluto per la Categoria “Supercar”!!!

La nuova vettura del Cavallino Rampante, infatti, ha ottenuto, oggi (26 Maggio 2016) sul Circuito di Silverstone, il riconoscimento “a 5 Stelle” (il punteggio massimo) della prestigiosa testata Autocar!!!

La valutazione è stata espressa a seguito di test su strada e pista effettuati dai più importanti esperti del settore. Un premio che è stato ritirato da Raffaele De Simone che, per l’occasione, ha rappresentato la Casa di Maranello.

“La velocità – ha commentato lo staff editoriale del prestigioso giornale – non è il solo punto di vista della Berlinetta italiana. Nemmeno l’ottima integrazione del turbo sul motore V8 posteriore centrale. E neppure l’aggressività e l’agilità che questa vettura dimostra in pista. No, sono tutti questi elementi combinati insieme a rendere questa vettura la migliore Hypercar attualmente sul mercato. Un modello che diventerà un punto di riferimento per il futuro come è stato in passato la 458 Italia”.

Fonte: Ferrari.com

A cura di Angelo Profeta