Incontro vetture Ferrari a Gioia Sannitica

Incontro vetture Ferrari a Gioia Sannitica

 
Domenica 24 Giugno 2012 a Gioia Sannitica (CE) si è svolto un incontro di vetture Ferrari, organizzato da Costa d’Amalfi, in collaborazione con Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio.
A dispetto della giornata torrida ed afosa, i possessori delle Ferrari molto motivati e appassionati delle “rosse” hanno comunque svolto due prove, una di abilità e l’altra di regolarità.
Erano presenti Antonio Olivieri, vice presidente Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio, che si è aggiudicato il terzo posto nella categoria 2000 di cilindrata, e Valerio D’Amore, presidente Scuderia Costa d’Amalfi.
Numerosi gli appassionati che sono accorsi a Gioia Sannitica per godersi la gara spettacolare. Nel corso della manifestazione è intervenuta l’Associazione al servizio dei sofferenti e delle persone bisognose, l’A.M.A.S.I.
La gara si è svolta per beneficiare l’associazione e ha avuto come protagonista la solidarietà per queste persone. Il presidente dell’Associazione è Nicola Ferrara, che vive con gioia e con amore la sua “vita diversa” al servizio degli infermi, aiutato dal parroco don Giuseppe, che sostiene con altrettanto amore i diversamente abili.
Il vincitore della gara, ossia della classifica assoluta, è stato il signor Provenza.

(Stardrivers.tv per Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio)