Sebastian Vettel, Maurizio Arrivabene e Luca Fuso inaugurano la Mostra del Museo Ferrari di Maranello “Ferraristi per sempre”!!!

Museo Ferrari di Maranello!!!

“Ferraristi per sempre”, la nuova mostra del Museo Ferrari di Maranello!!!

Un’esposizione che è stata inaugurata dal quattro volte Campione del Mondo ed alfiere del Cavallino Rampante Sebastian Vettel, dal Team Principal Maurizio Arrivabene e da Luca Fuso!!!

“Correre per la Ferrari è stato il mio sogno fin da quando ero bambino – ha dichiarato Seb – e sto vivendo un’avventura stupenda a Maranello. Quando si è piloti della Scuderia tricolore c’è sempre enorme pressione. La mia passione per questo Marchio supera di gran lunga le altre problematiche. Sono, quindi, felicissimo di gareggiare per questo team”.

Un grande amore che accomuna il driver teutonico al Responsabile della Gestione Sportiva:  “Ero – ha dichiarato Arrivabene – con la famiglia alla comunione di mia cugina. Mio padre mi portò in una sala del ristorante in cui c’era una tv. Guardammo insieme il GP di Monaco che Gilles Villeneuve vinse da dominatore. La passione per l’Azienda italiana nasce da bambini. Per lavorare al meglio qui questo sentimento deve, tuttavia, continuare a crescere continuamente”.

In concomitanza è stata anche presentata l’altra nuova mostra Esclusività e Tecnologia, le Serie Speciali Limitate, dedicata ai modelli costruiti in pochissimi esemplari e che hanno segnato la storia del settore automobilistico per le innovazioni e la tecnologia che hanno introdotto.

Fonte: Autosprint

A cura di Angelo Profeta